I servizi

Menù tipico e servizi d’asporto a San Pietro Roma

La cura nella selezione delle materie prime e l’esperienza maturata nella composizione di consoni abbinamenti rappresentano una delle caratteristiche presenti nel variegato menù del Bistrot San Pietro Roma. Anche per questo il locale punta a divenire un punto di richiamo per tutti coloro che amano i sapori autentici e genuini della cucina italiana di qualità.

Fra i primi piatti spiccano le linguine burro e alici con mollica al rosmarino, le trofie broccoli neonata e bottarga o la gustosa tiella di pesce con cozze, patate e riso, di derivazione pugliese.

Tra i secondi spiccano senza dubbio la tagliata di controfiletto o la carne di coniglio alla palermitana. Molto apprezzate sono anche le polpette al sugo con crostini al rosmarino, o per citare piatti di pesce, il saporito baccalà alla livornese o al guazzetto, seguendo i dettami di una ricetta tipicamente romana.

Il Bistrot San Pietro Roma è un ristorante in cui è possibile gustare anche appetitosi hamburger o cheeseburger da 200 gr, preparati solitamente con carne di Angus e serviti con salse preparate e sapientemente abbinate dallo chef.

Anche i dolci sono rigorosamente quelli della casa, preparati quotidianamente, secondo ricette genuine ed originali. Il locale svolge anche servizio d’asporto: basta una semplice telefonata per ordinare qualsiasi cosa e per godersi le tante specialità del menù nell’intimità della vostra casa.

All’interno del giardino è presente una zona parcheggio per le bici, inoltre negli spazi interni è consentito l’accesso agli amici a quattro zampe.Sia all’esterno che all’interno del bistrot è attivo il servizio Wi-Fi, con connessione ad internet libera, con annesso servizio recharge. Mentre si pranza o si cena è possibile ricaricare comodamente qualsiasi dispositivo mobile. Info e contatti ai numeri 06 9604 3135 o 392.2731130.